Titolo: Comune di Amelia, Postunitario. Inventario
Autore/curatore:
Mezzasoma, Alberto (curatore) /
Pennoni, Laura (curatore)
Data: giugno 2024
Tipologia: Inventario analitico
Modalità e formato di redazione: Prodotto con il software Sesamo 4.1.
Descrizione: L'inventario contiene la descrizione del soggetto produttore, del soggetto conservatore, dei complessi archivistici e delle unità secondo le modalità previste dal software di inventariazione.
Note storiche: L'inventario è stato redatto nel giugno 2024 al termine dell'intervento di ordinamento ed inventariazione della documentazione postunitaria del Comune di Amelia, finanziato a più riprese dalla Direzione Generale Archivi con i fondi del cap. 7675 e in piccola parte anche dal Comune di Amelia, e realizzato dagli archivisti Alberto Mezzasoma e Laura Pennoni con il coordinamento scientifico della Soprintendenza archivistica e bibliografica dell'Umbria, nella persona della funzionaria Rossella Santolamazza.
Ente responsabile: Soprintendenza archivistica e bibliografica dell'Umbria