SAN - Strumenti di ricerca online

Comune di Amelia, Postunitario. Inventario

  • Titolo: Comune di Amelia, Postunitario. Inventario
  • Autore/curatore: Mezzasoma, Alberto (curatore) / Pennoni, Laura (curatore)
  • Data: giugno 2024
  • Tipologia: Inventario analitico
  • Modalità e formato di redazione: Prodotto con il software Sesamo 4.1.
  • Descrizione: L'inventario contiene la descrizione del soggetto produttore, del soggetto conservatore, dei complessi archivistici e delle unità secondo le modalità previste dal software di inventariazione.
  • Note storiche: L'inventario è stato redatto nel giugno 2024 al termine dell'intervento di ordinamento ed inventariazione della documentazione postunitaria del Comune di Amelia, finanziato a più riprese dalla Direzione Generale Archivi con i fondi del cap. 7675 e in piccola parte anche dal Comune di Amelia, e realizzato dagli archivisti Alberto Mezzasoma e Laura Pennoni con il coordinamento scientifico della Soprintendenza archivistica e bibliografica dell'Umbria, nella persona della funzionaria Rossella Santolamazza.
  • Ente responsabile: Soprintendenza archivistica e bibliografica dell'Umbria
  • Soggetto conservatore: Comune di Amelia
  • Comune: Amelia (Terni)